Negli ultimi anni La CIME è diventata un’azienda sempre più importante, ha progettato e realizzato macchine per il caffè professionali all’avanguardia e ha migliorato e aggiornato i modelli esistenti creando nuove versioni. La CIME ha attribuito inoltre una grande importanza al fattore estetico come si può vedere nella versione CO-03 NEO, che nasce dall’evoluzione della versione precedente CO-03.
La CIME è un’azienda in costante evoluzione che mette al centro della propria filosofia aziendale la soddisfazione dei propri clienti.
CIME segue una strategia di marketing customizzata perché comprende che ogni mercato ha le proprie esigenze ed è importante soddisfare le richieste dei propri clienti.
La capacità di confrontarsi con i propri distributori, specialmente quelli più strutturati, permette a CIME d'intuire e soddisfare le aspettative del cliente finale.
Le nostre macchine espresso italiane rappresentano il perfetto equilibrio tra know-how all’avanguardia e cura artigianale del prodotto.
Grazie alla grande esperienza dei nostri tecnici e alla loro attenzione verso le nuove tecnologie, siamo in grado di progettare e realizzare macchine per espresso di altissimo livello per affidabilità, robustezza e prestazioni. Altra caratteristica di CIME è la grande flessibilità produttiva che ci permette di soddisfare anche le richieste della nostra clientela più esigente.
CIME esporta l’85% delle sue macchine per espresso all’estero: una rete commerciale in continua espansione.
CIME SRL | P.Iva 07177370967 | Uri MI – Rea 1940909 | Cap. Soc. 250.000,00 € i.v.